Centralini Voip
Netland S.r.l. fornisce soluzioni di telefonia VoIP tramite centralini VoIP scalabili per ogni esigenza dallo studio professionale alla media e grande azienda.
I centralini telefonici VoIP sono una tecnologia che permette di utilizzare una rete dati per il trasporto della fonia, svolgendo tutte le funzioni di un centralino classico ma aggiungendo molte funzioni piú evolute e molti vantaggi in termini di ottimizzazione dei costi.
Il centralino VoIP su misura per te!
Principali funzionalitá
- • Gestione del LCR Least Cost Routine ovvero la possibilitá di instradamento delle chiamate verso l'operatore piú economico in relazione a parametri come direttrice e orario compreso quello verso gateway GSM
- • Segreteria telefonica integrata con i servizi di posta elettronica
- • Possibilitá di utilizzare la linea voce anche per la gestione di fax in ingresso e con inoltro automatico via email
- • Funzionalitá giorno/notte/festivo/pausa completamente personalizzabili e flessibili
- • Risponditore telefonico multilivello (IVR) completamente programmabile e interattivo
- • Conversazione a tre
- • Funzioni di audioconferenza
- • Caselle vocali personalizzabili
- • Annunci vocali personalizzabili
- • Gestione e visualizzazione del CallerID identificativo del chiamante
- • Gestione delle chiamate in attesa
- • Gestione di servizi di call-back
- • Funzionalitá ACD: Automated Call Distribution ovvero la gestione programmabile delle chiamate in ingresso
- • Interfacciamento con i software aziendali con funzionalitá TAPI per applicazioni complesse tipo esposizione scheda cliente in relazione al numero chiamante
- • Funzionalitá Call-Center
- • Help Desk integrato.